rimozione eternit

CONTATTACI ALLO 0332 418634 PER RICEVERE ULTERIORI INFO

Dal Monte Modesto è l'azienda che da anni opera con successo nei cantieri grazie a lavori come lo smantellamento dell'eternit e coperture impermeabili. Il nostro staff, completamente formato ed esperto in materia, interverrà all'interno dei vostri cantieri mettendo a disposizione competenza e sicurezza dei lavori svolti: il tutto per garantirvi un risultato duraturo nel tempo.
 
Come avviene lo smantellamento dell'eternit
 
Rimuovere lastre di eternit è un lavoro che va effettuato con la massima cautela: ogni azione messa in moto va gestita tentando di salvaguardare al massimo l'integrità del pannello che si sta togliendo. Questo perché la rimozione di un pezzo di eternit produce una moltitudine di rifiuti e materiali tossici contenenti amianto che possono inquinare l'aria. Un esperto quindi procederà eliminando i chiodi di fissaggio cercando di non intaccare la lastra, dopodiché provvederà a sistemarla in un luogo sicuro per poi smaltirla in una discarica autorizzata.

CONTATTACI

Ti offriamo una gamma di servizi e di lavorazioni per tutte le esigenze, applicando passione e competenza in ogni singola attività.
Contattaci per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo conforme alle tue necessità chiamaci al numero 0332 418634 .
Share by: